Sentirsi a casa tra mare e laguna.

Situata nel cuore del centro storico di Chioggia, la Residenza Domus Clugiae è garanzia di familiare accoglienza, stile ormai riconosciuto dagli ospiti che la frequentano. Le diverse opportunità di soggiorno trasformano la Residenza in punto di riferimento ideale per escursioni culturali, gite turistiche nell'entroterra e pieno relax presso gli stabilimenti balneari della vicinissima Sottomarina. Meta ideale per famiglie, gruppi, scolaresche e coppie, la Residenza Domus Clugiae offre servizi e comfort tra cui una sala multimediale, la connessione wi-fi e la disponibilità di biciclette.

Arte, natura e ospitalità.

1. Tra mare e laguna.
L'unicità di Chioggia consiste nella sua strategica posizione nella laguna veneta in cui occupa l’estremo lembo sud. Affacciata al mare Adriatico si trova ad un’ora di navigazione lagunare da Venezia in quello che si può considerare il più affascinante approccio al bacino di San Marco.
2. Sentirsi a casa.
Il nostro personale Vi accoglierà come se foste a casa Vostra. Abbiamo a cuore il benessere delle persone che si affidano a noi, orientandole in un percorso che lascia un segno buono: mettiamo a Vostra disposizione la nostra conoscenza di un territorio che mantiene intatti i valori di convivenza, solidarietà e popolarità.
3. La qualità di un tre stelle al prezzo di un ostello.
La nostra scommessa è offrire ad un prezzo “popolare” quanto può dare il miglior tre stelle, cui si unisce la nostra riconosciuta gentilezza.
4. Grandi mete a portata di mano.
Chioggia è circondata da mete incomparabili. Si può davvero dire che occupa una posizione strategica per visitare con un breve viaggio, di circa un’ora, città d’arte come Venezia, Padova, Verona, Treviso e Vicenza; territori naturalistici come il delta del Po, i colli Euganei e la stessa laguna veneta con i suoi rossi tramonti.

La nostra origine: Opera Baldo

Opera Baldo è un'associazione di volontariato nata nel 1999 da un gruppo di amici impegnati in ambito educativo. Il nome deriva da quello di Carmen Baldo, una donna che, tra le due guerre e poi fino alla morte avvenuta negli anni settanta, volle dedicarsi all'infanzia abbandonata della città di Chioggia offrendo la propria vita, la propria casa e le proprie risorse. Domus Clugiae è gestita da Egolabor, cooperativa sociale nata dall'esperienza di Opera Baldo che si occupa di inserimento lavorativo di persone in situazione di svantaggio.