Il valore delle persone

Ogni componente dello staff è una risorsa unica e necessaria per poter garantire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.
Qui potrete iniziare ad immergervi nella vita dell'ostello e conoscere, uno per uno, i membri del nostro team.

Alessandro

Il direttore, il nostro esempio di cortesia e professionalità! Appassionato sportivo e di auto altrettanto sportive, calciatore provetto, sciatore e scalatore audace (fatevi consigliare un sentiero in montagna solo se non soffrite di vertigini). E’ un esperto conoscitore di Chioggia e delle bellezze naturali e culturali limitrofe, chiedete pure a lui per qualche prezioso consiglio!

Sandra

Receptionist puntuale e precisa, la riconoscerete subito per la sua gentilezza e per la sua bicicletta vintage color verde acqua. Appassionata di lingue (voleva fare la glottologa), di libri e di letteratura francese, è anche una grande amante delle specialità culinarie di Chioggia e dintorni, saprà consigliarvi quali manicaretti dovrete assolutamente assaggiare!

Antonio

Custode e addetto alla prima colazione, padovano DOC, parla poco ma è la nostra salvezza quando arriva qualche turista dalla Germania perché è l’unico che parla tedesco! Se capitate nel cortile dell’ostello scoprirete l’altra sua grande passione a parte il Calcio Padova...i sigari!

Erica

Responsabile pulizie e grande amante del suo lavoro, ringraziate lei se tutto nell’ostello è così lindo e splendente! Non è una grande sportiva (macchina e bici elettrica tutta la vita) ma ama crogiolarsi al sole durante i mesi estivi nella nostra bellissima spiaggia e le passeggiate all’ora del tramonto lungo la laguna del Lusenzo.

Fabiana

Aiuto pulizie, ama le gite in barca con la sua famiglia, viaggiare, la manicure (almeno una volta al mese! Date un’occhiata alle sue unghie sempre perfette), i bei vestiti, le passeggiate lungo il corso e le chiacchere al bar con le amiche sorseggiando un’aranciata.

Massimo

“Largo al factotum della città! Largo!”, citazione della famosa opera del Rossini che ben si adatta a descrivere il nostro Massimo, il factotum dell’ostello! Ingegnoso e pieno di risorse, si improvvisa elettricista, idraulico, falegname o pittore a seconda dell’occasione e del bisogno! Ex giocatore e capitano dell’Union Clodia-Sottomarina, ha dedicato la sua vita al calcio e conserva tutt’ora questa sua passione allenando il settore giovanile del Borgo San Giovanni.

Davide

Altro grande tuttofare della Domus, anche lui è un’importantissima risorsa per sbrigare tutti quei lavoretti di manutenzione che sono necessari nel nostro ostello! Isolano adottato dai pellestrinotti (ne ha sposata una), è un simpatizzante dell’agricoltura ed inoltre un abile mercante (o come si dice qui a Chioggia "trafughino"): avete qualcosa da vendere? Troverà in quattro e quattr’otto un’acquirente per la vostra vecchia auto o per il vostro polveroso divano!

Erica

Affabile e gentile è la nostra new entry, svolge il compito di receptionist e di responsabile web marketing, con la sua giovane età, creatività e bellezza ha portato una ventata di novità e di freschezza. Bionda ed occhi verdi facilmente la scambierete per una turista tedesca o inglese. Poliglotta, ama moltissimo viaggiare e leggere, chiedetele pure consigli per vedere qualche buon film e per ascoltare musica di tutti i tipi ma soprattutto jazz, vi stupirà.